• La nostra Chiesa … ha ancora bisogno di noi !

    Restauro22 settembre 2017

    Proseguono senza sosta i lavori di restauro della parte antica della nostra Chiesa (clicca qui per visualizzare un’ampia raccolta fotografica dei lavori).

    Parte del ponteggio è stata smontata già nel corso dell’estate, riportando alla vista la torre del campanile completamente rinnovata, gli orologi e le campane ripuliti ed efficienti.

    Sono inoltre pressochè ultimati i lavori di rifacimento della copertura del tetto e di restauro della parte posteriore della facciata e prossimamente verrà smontata la gru.

    Attendiamo ora tutti di veder tornare “alla luce” la facciata principale e scoprire quali “miracoli” avranno compiuto i decoratori con la sapiente guida dei direttori dei lavori.

    Non possiamo però essere solo spettatori di questo importante evento. La nostra Chiesa ha ancora bisogno di noi affinchè siano completamente coperti i costi dei lavori.

    Confidiamo perciò nella sensibilità e generosità della comunità perchè sostenga con le proprie offerte il compimento dell’opera di restauro.

    Si sono compiute le formalità che consentono di dedurre dal reddito individuale o di impresa le donazioni destinate a tale scopo; invitiamo tutti a prendere visione delle relative istruzioni (clicca qui per visualizzare e scaricare il documento disponibile anche in Segreteria Parrocchiale e in fondo alla Chiesa).

Comments are closed.