• Torna “Stasera Musical”

    mondovisione_locandina_17-06-17Sabato 17 giugno 2017 – ore 21

    Dopo un lungo periodo di vacanza, o forse di “riflessione”, torna Stasera Musical, la proposta degli Oratori di San Giuliano Milanese nata nel 2009 per creare, attraverso la passione per il teatro musicale, occasioni di incontro e di dialogo fra le persone, per stimolare e favorire rapporti di relazione più attenti alle situazioni di bisogno di ciascuno. In poche parole … per stare insieme e imparare a conoscersi.

    Per questo “ritorno in scena” Stasera Musical presenta alla città un lavoro “sperimentale” che non ha protagonisti, non ha copione né sceneggiatura, non ha regista né direttore artistico.

    Ha solo un titolo: “ mondovisione ”, con il quale il Gruppo, formato in questa esperienza da una trentina di persone, per lo più giovani della nostra PGC (Pastorale Giovanile Cittadina), vuole offrire un punto di vista, appunto una “visione del mondo”, con i problemi, le ferite, le speranze che tutti sperimentiamo nel nostro quotidiano.

    Più che come uno “spettacolo” vorremmo fosse accolto come una “prova generale” che potrà in seguito modificarsi ed arricchirsi in quello che ci piace chiamare “il nostro Lab-Oratorio”. Per questo chiediamo a tutti gli spettatori di valutare sempre con benevolenza la nostra “amatorialità”.

     

Comments are closed.