• Papa Francesco a Milano – Aggiornamento informazioni su trasporti e distanze

    Banner-300x250Per incontrare Papa Francesco alla S.Messa in occasione della visita alla Diocesi di Milano e alle terre ambrosiane del prossimo 25 marzo 2017, le Parrocchie di San Giuliano Milanese dovranno raggiungere il Parco di Monza in treno tramite il servizio di trasporto pubblico garantito da Trenord.

    La partecipazione alla S.Messa è gratuita.

    Il costo del biglietto del treno Andata/Ritorno è di 6 (sei) Euro; coloro che si sono già iscritti sono pregati di recarsi presso la Segreteria Parrocchiale per provvedere al pagamento della somma e segnalare il nome di eventuali minori.

    Per i partecipanti della nostra Parrocchia prevediamo di seguire il seguente percorso:

    Ritrovo alla stazione di San Giuliano Centro ENTRO LE ORE 08:25 – Partenza del treno alle ore 08:43

    Dalla stazione ferroviaria di San Giuliano linea S1 + cambio a Milano P.Garibaldi con S8-S11 o Regionale per Bergamo o Milano-Monza sino alla stazione di Monza, dalla quale raggiungeremo a piedi il luogo ove si svolgerà la S.Messa: il tragitto a piedi è di circa 3,5 chilometri pari a circa un’ora di cammino (tenetene conto per le persone anziane).

    Rientro previsto per le ore 19 circa

    NELLA ZONA ROSSA – CHE SARA’ PARTICOLARMENTE ESTESA E ABBRACCERA’ NON SOLO IL COMUNE DI MONZA MA ANCHE I COMUNI LIMITROFI – SARA’ VIETATO L’ACCESSO A QUALSIASI AUTOMEZZO NON SPECIFICAMENTE AUTORIZZATO PER LA MANIFESTAZIONE; NON SARANNO INFATTI CONSIDERATI VALIDI ALTRI PERMESSI GENERICI PER DISABILI.
     
    Le PERSONE CON DISABILITA’ o DIFFICOLTA’ DI MOVIMENTO saranno comunque facilitate nell’accesso all’area della manifestazione; per le loro iscrizioni e per ulteriori informazioni cliccate qui.

Comments are closed.